Iscriviti

A "Caduta Libera" due concorrenti trovano l’amore

Gerry Scotti: "La prima volta dopo più di 30 anni di carriera". Il giovane campione di "Caduta Libera" porta a casa 61 mila euro e trova l'amore in diretta tv.

Televisione
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 11:49

Mi piace
4
0
A "Caduta Libera" due concorrenti trovano l’amore

Il presentatore del programma è in completo stato di choc per quanto accaduto: “è la prima volta in più di 30 anni di carriera“, afferma lo stesso Gerry Scotti. Una storia d’amore diventata ormai virale e che ha fatto commuovere migliaia di italiani che nelle ore serali seguono il programma televisivo “Caduta libera“. Il giovanissimo campione della seguita trasmissione Mediaset, ha portato a casa 61mila euro ed un amore da favola.

La fortunata ragazza che è riuscita a cattura il cuore del giovane campione, è una concorrente del programma condotto da Gerry Scotti, che ha provato più volte a far cadere nella famosa botola senza però riuscirci. Durante la puntata di martedì scorso sono stati proprio i due giovani innamorati a raccontare della storia d’amore nata sotto ai riflettori, facendo anche commuovere lo stesso presentatore.

Dalla botola alla dichiarazione d’amore

Lui è Nicolò Scanzi, un 20enne originario di Sarezzo, nel Bresciano, che nelle ultime puntate è stato il campione di “Caduta libera“, famoso programma di Canale 5 che tiene compagnia gli italiani durante l’orario di cena. Il giovanissimo ragazzo ha dimostrato la sua bravura in tutte queste serate che lo hanno visto protagonista, e proprio durante le molte sfide ha potuto conoscere quella che è ora diventata la sua fidanzata.

Valeria Filipetti ha provato molte volte a battere Nicolò, facendolo cadere nella botola più famosa d’Italia, senza però riuscirci. Qualcosa però tra i due è scattato, tanto da farli innamorare. E’ la stessa Valeria a raccontare al presentatore quanto successo, ritirandosi così dal ruolo di concorrente e lasciando agli altri “il compito di buttarlo giù”, proprio come afferma la stessa ragazza. 

Ad ufficializzare la storia d’amore tra i due, un bacio davanti alle telecamere e sotto le note di “All you need is love“, mentre il pubblico applaudiva per la bella notizia, e Gerry Scotti si commuoveva augurando loro di poter vivere una relazione bella, vera e lunga.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Lorenzon

Marta Lorenzon - Delle belle e commoventi storie che nascono sotto ai riflettori. Fin dalle prime puntate che vedano Nicolò e Valeria protagonisti, si notava che i due provassero una simpatia reciproca, ma nessuno avrebbe mai pensato che questa simpatia si trasformasse in amore. Tantissime congratulazioni ad entrambi, con la speranza che gli auguri fatti da Gerry Scotti possano trasformarsi in realtà.

Lascia un tuo commento
Commenti
Mario Barbato
Mario Barbato

08 novembre 2018 - 12:55:39

Una messinscena organizzata ad arte che solo gli ingenui non hanno capito. Dal mio punto di vista, quei due erano fidanzati già prima che si incontrassero al gioco. La storia dell'amore nato in diretta televisiva è stato solo un escamotage per far salire gli ascolti.

0
Rispondi