A "Caduta Libera" due concorrenti trovano l’amore

Gerry Scotti: "La prima volta dopo più di 30 anni di carriera". Il giovane campione di "Caduta Libera" porta a casa 61 mila euro e trova l'amore in diretta tv.

A "Caduta Libera" due concorrenti trovano l’amore

Il presentatore del programma è in completo stato di choc per quanto accaduto: “è la prima volta in più di 30 anni di carriera“, afferma lo stesso Gerry Scotti. Una storia d’amore diventata ormai virale e che ha fatto commuovere migliaia di italiani che nelle ore serali seguono il programma televisivo “Caduta libera“. Il giovanissimo campione della seguita trasmissione Mediaset, ha portato a casa 61mila euro ed un amore da favola.

La fortunata ragazza che è riuscita a cattura il cuore del giovane campione, è una concorrente del programma condotto da Gerry Scotti, che ha provato più volte a far cadere nella famosa botola senza però riuscirci. Durante la puntata di martedì scorso sono stati proprio i due giovani innamorati a raccontare della storia d’amore nata sotto ai riflettori, facendo anche commuovere lo stesso presentatore.

Dalla botola alla dichiarazione d’amore

Lui è Nicolò Scanzi, un 20enne originario di Sarezzo, nel Bresciano, che nelle ultime puntate è stato il campione di “Caduta libera“, famoso programma di Canale 5 che tiene compagnia gli italiani durante l’orario di cena. Il giovanissimo ragazzo ha dimostrato la sua bravura in tutte queste serate che lo hanno visto protagonista, e proprio durante le molte sfide ha potuto conoscere quella che è ora diventata la sua fidanzata.

Valeria Filipetti ha provato molte volte a battere Nicolò, facendolo cadere nella botola più famosa d’Italia, senza però riuscirci. Qualcosa però tra i due è scattato, tanto da farli innamorare. E’ la stessa Valeria a raccontare al presentatore quanto successo, ritirandosi così dal ruolo di concorrente e lasciando agli altri “il compito di buttarlo giù”, proprio come afferma la stessa ragazza. 

Ad ufficializzare la storia d’amore tra i due, un bacio davanti alle telecamere e sotto le note di “All you need is love“, mentre il pubblico applaudiva per la bella notizia, e Gerry Scotti si commuoveva augurando loro di poter vivere una relazione bella, vera e lunga.

Continua a leggere su Fidelity News