Iscriviti

A "Ballando con le Stelle" ospiti Al Bano Carrisi e Romina Power

La tanto discussa coppia formata da Al Bano Carrisi e Romina Power sarà ospite da Milly Carlucci nella trasmissione Ballando con le Stelle su Rai 1.

Televisione
Pubblicato il 5 aprile 2018, alle ore 11:32

Mi piace
5
0
A "Ballando con le Stelle" ospiti Al Bano Carrisi e Romina Power

Ci saranno degli ospiti davvero importanti per la quinta puntata di Ballando con le Stelle. Il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli ha tutta la volontà di voler battere gli ascolti di Canale 5, e per fare questo sta cercando di invitare gli ospiti più chiacchierati o importanti del panorama nazionale.

Nella prossima puntata vedremo ballare sia Al Bano Carrisi che l’americana Romina Power. I due infatti sono al centro ancora di tante notizie di gossip e il cantante natio di Cellino San Marco ha con sé ancora tantissimi fans che lo seguono e che lo amano da tutto il mondo.

Il vero obiettivo di Milly Carlucci è quello di trovarsi pronta per la prima puntata del serale di Amici, che va in onda su Canale 5 e che viene condotto da Maria De Filippi, storica rivale del sabato sera. La sfida è davvero molto ardua da parte di Rai 1, poiché anche il talent show di Canale 5 ha degli ospiti di tutto rispetto che sono: Fabri Fibra, Alice Merton e Laura Pausini, cantanti molto amati dal pubblico.

Se per Al Bano Carrisi questo sarà un esordio sul palco di Ballando con le Stelle, per Romina Power così non è. Infatti la cantante nata a Los Angeles ha già partecipato eccezionalmente per una puntata come ospite quattro anni fa. In quel caso la donna aveva ballato con Fabrizio Graziani.

Per il momento non si conosce cosa balleranno Al Bano Carrisi e Romina Power. Non è da escludere però che danzeranno sulle note di una loro canzone. La curiosità è comunque alta da parte dei telespettatori, e questo ingrediente potrebbe bastare per un colpaccio contro la prima puntata del serale di Amici 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La sfida tra il serale di Amici e Ballando con le Stelle e agli inizi, ma risulta essere già molto interessante. Infatti, entrambi i programmi hanno invitato degli ospiti davvero al top, con il pubblico che ha l'imbarazzo della scelta su chi vedere. Ma si può dire finalmente che il reality di Rai 1 può lottare alla pari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!