Pamela Anderson attacca Matteo Salvini: "In Italia è ritornato il Fascismo"

Su Twitter, l'ex attrice di "Baywatch" ha voluto parlare della situazione politica in Italia, attaccando duramente con cinque tweet il Governo italiano.

Pamela Anderson attacca Matteo Salvini: "In Italia è ritornato il Fascismo"

Il governo Conte è nato grazie alla collaborazione tra i due Vicepresidenti del Consiglio dei Ministri, Matteo Salvini della Lega Nord e Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle. I due partiti politici hanno sottoscritto un accordo di governo ribattezzato “Contratto per il Governo del Cambiamento”, in cui ci sono dieci punti da rispettare.

Un governo che però fino a questo momento ha ricevuto troppo poco sostegno, sia dal popolo italiano che da quello estero. Tanti gli attacchi arrivati in questi mesi, ma l’ultimo è quello che sta facendo discutere di più. L’ex attrice di “Baywatch“, Pamela Anderson, ha voluto attaccare duramente il Governo.

Le parole di Pamela Anderson

Il tutto inizia con delle parole molto belle per la nostra nazione: “L’Italia è un Paese meraviglioso, che amo tanto, dal cibo alla moda, dalla storia all’arte, ma sono molto preoccupata dalla tendenza attuale, che mi ricorda quella degli anni ’30”. Non nasconde però, con un altro tweet, che ha alcuni timori: “La paura e l’insicurezza in tutti i segmenti della società, gli attacchi quotidiani contro i rifugiati e i migranti, la gravità della crisi economica…”.

In seguito, parla del segretario federale della Lega Nord e del presidente francese: “Il signor Salvini di recente ha detto che ‘Macron è un problema per i francesi. Ciò significa che quello che sta accadendo in Francia in questi giorni con le proteste dei gilet gialli è qualcosa che riguarda solo i francesi. Questo è sbagliato. Quello che sta accadendo in Francia in questi giorni è un problema europeo nello stesso modo in cui le misure anti-migranti e lo scivolamento verso una nuova forma di fascismo in Italia è un problema europeo”.

La soluzione per Pamela Anderson non non è più Macron o Salvini, ma un “risveglio” paneuropeo che possa aiutarci ad affrontare la crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa attuale. Quindi, la sua idea sarebbe quella di unire le forze.

L’attacco comunque non è stato apprezzato dal vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, che su tutti i suoi social, pubblicando una foto di Pamela Anderson in versione Baywatch, ha rivelato con ironia che lei non ci sarà a Piazza del Popolo nella giornata di sabato. In realtà, gli utenti non hanno trovato molto divertente questa trovata del leghista.

Continua a leggere su Fidelity News