Oliviero Toscani choc insulta gravemente Matteo Salvini: "Ha la faccia da stupratore"

Oliviero Toscani, intervistato da Radio Radicale, ha commentato la copertina del "Time", che ritrae il ministro dell'Interno in un primo piano in bianco e nero, con parole inaccettabili prossime alla querela.

Oliviero Toscani choc insulta gravemente Matteo Salvini: "Ha la faccia da stupratore"

Oliviero Toscani ha scatenato un’ennesima polemica; le aggressioni verbali verso il ministro dell’interno Matteo Salvini non intendono placarsi.

Dopo aver sentenziato che il vicepremier è una scorreggia e che presto gli immigrati gli taglieranno le palle, in una intervista rilasciata a Radio Radicale, ha nuovamente insultato ancora più pesantemente il leghista.

Gli insulti in diretta contro Salvini

Il fotografo ha commentato la copertina del Time, che ha ritratto il ministro dell’Interno in primo piano in bianco e nero col titolo “Il nuovo volto dell’Europa“, affermando: “È uno sbaglio giornalistico dire che quella è la nuova faccia dell’Europa giornalisticamente è una grande bufala” rilevando che nel titolo vi è un evidente imbroglio intrinseco.

Ha continuato osservando che, allo stesso tempo, è contento che il leghista sia stato immortalato con quella faccia, a suo dire, da lupo mannaro. “Uno che fa uno stupro ha quella faccia lì quando si stacca dalla vittima. Guardate che compiacimento sadico, io sono rimasto a bocca aperta”. I conduttori di Radio Radicale hanno cercato di sedare il fotografo che, al contrario, ha confermato ogni parola detta.

La risposta di Salvini è giunta repentina: “Se questi sono gli intelletuali di sinistra…” ha sostenuto aggiungendo che le terminologie utilizzate da Toscani sono schifose e degne di querela. In tal caso direi a ragion veduta. 

La reazione del web

Il web si è immediatamente scatenato contro Toscani decretando che, probabilmente, non si è mai guardato allo specchio. Per molti il perenne ghigno luciferino del photographer dei Benetton rileva la sua completa assenza di valori. Un utente su Twitter ha cinguettato che se ne deduce che Oliviero conosca bene le facce di chi si solleva da uno stupro: Perché non sono stupita?” ha chiosato irriverente l’internauta. 

Occorre ricordare che nel giugno scorso il fotografo si è iscritto al Partito Democratico e ha mostrato fiero su Instagram la sua tessera della sezione Centro di via dei Cappellari a Roma. 

Continua a leggere su Fidelity News