Laura Boldrini studia una proposta di legge per bandire Casapound e Forza Nuova

L’ex presidente della Camera accusa CasaPound e Forza Nuova di diffondere ideali fascisti. In realtà, dietro c'è un piano del LEU (Liberi e Uguali) per eliminare gli oppositori senza rischiare l'accusa di liberticidio del pensiero.

Laura Boldrini studia una proposta di legge per bandire Casapound e Forza Nuova

Laura Boldrini da tempo ha messo CasaPound e Forza Nuova nel mirino, accusandoli di essere movimenti neofascisti che seminano odio contro gli immigrati.“CasaPound e Forza Nuova sono formazioni politiche di carattere neofascista e in quanto tali vanno chiuse, perché incostituzionali.”, ha dichiarato l’ex presidente della Camera, che è sempre stata in prima linea nell’accoglienza dei profughi.

Il suo partito, il LEU, sta studiando il modo di liquidare i due movimenti di destra. E lo sta facendo attraverso una legge, presentata in Parlamento dal deputato Luca Pastorino, in cui dichiara di voler sciogliere quei movimenti che inneggiano alla discriminazione razziale, etnica e religiosa, anche quando quei movimenti sostengono ideali e sentimenti di patriottismo ormai diffusi in tantissimi italiani.

Il decreto legge proposto dal movimento boldriniano in realtà cela uno scopo meno nobile di quanto va millantando in giro: imbavagliare ed eliminare chiunque chi si opponga alla politica migratoria voluta dalla sinistra, sventolando lo spauracchio di un fascismo che è chiamato in causa dai “buonisti” ogni qualvolta c’è da dare addosso a populisti e sovranisti che animano il Belpaese.

La sinistra è intenzionata a usare l’accusa di razzismo e xenofobia dilaganti in Italia per bandire e far fuori dalla scena politica i nuovi “partigiani” della resistenza. Cioè quelli che, attraverso manifestazioni di piazza e utilizzo dei social network, si oppongono a quella invasione africana in Italia voluta e promossa da una sinistra internazionale a libro paga di ricchi speculatori come George Soros.

Il partito boldriniano non è dello stesso avviso, e giustifica così la sua proposta di legge: “Nel nostro ordinamento è presente una normativa che punisce chi propaganda idee discriminatorie”. È vero. Ma nel nostro ordinamento è presente anche una normativa che autorizza i cittadini a manifestare pacificamente contro chi vuole seppellirci di profughi. Forse Boldrini di questo non ne è al corrente.

Continua a leggere su Fidelity News