
Italia-Macedonia del Nord 0-1: gli azzurri fuori dai mondiali tra i fischi del Barbera
Nulla da fare per l'Italia di Roberto Mancini che riesce a fallire nuovamente l'ingresso al Mondiale in Qatar 2022 perdendo contro la Macedonia del Nord.

Palermo, Loredana Graziano avvelenò il marito col cianuro: condannata a 30 anni
Loredana Graziano avrebbe ucciso il marito pizzaiolo il 22 gennaio 2019, avvelenandolo col cianuro. Un ex amante della donna rivelò il delitto e l'autopsia confermò le tracce della sostanza. La Graziano è stata condannata a 30 anni di carcere.

Palermo, docente morta dopo il vaccino nel marzo 2021: medico vaccinatore indagato per omicidio colposo
Si tratta della docente 46enne che morì nel marzo del 2021 in Sicilia dopo la somministrazione del vaccino anti Covid prodotto da AstraZeneca. Secondo la Procura di Palermo fu il medico a sbagliare l'anamesi, la donna non doveva vaccinarsi.

Palermo, giovane volontario di un hub vaccinale aggredito da una baby gang
L'episodio si è verificato a Palermo, in un noto centro commerciale del quartiere Borgo Nuovo. Sull'episodio stanno indagando le forze dell'ordine, che hanno già acquisito i filmati ripresi dalle telecamete di videosorveglianza della struttura.

Testimone di Geova cacciato di casa perché gay. I genitori smentiscono, ma lui conferma
Fanpage.it riceve e pubblica la lettera dei genitori di Jo Conti, un ragazzo omosessuale di 38 anni che aveva raccontato a Fanpage.it di essere stato cacciato di casa dalla sua famiglia perché è gay. Ma lui conferma tutto e intende procedere per vie legali

Casa di cura degli orrori a Palermo, disabili torturati e maltrattati: 35 indagati
Nell'ambito dell'operazione Relax da parte della guardia di finanza, il gip ha emesso 35 misure cautelari. Al centro dell'indagine, le torture e i maltrattamenti ai danni di disabili nella casa di cura nel Palermitano.

Palermo, Fabrizio Miccoli condannato a oltre 3 anni di reclusione per estorsione aggravata dal metodo mafioso
La seconda sezione penale della Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso dell'ex calciatore del Palermo e lo ha condannato ad una pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione. Avrebbe voluto recuperare 12.000 euro da un ex imprenditore.

Genitori accusati di violenza sulla figlia omosessuale: scagionati
Scagionata con formula piena una coppia che finì in carcere nel 2016, quando la figlia raccontò di essere stata maltrattata e abusata per la sua omosessualità.

Palermo, 20enne investita da 2 auto in pochi minuti: è grave
Una 20enne è ricoverata al Trauma center di Villa Sofia a Palermo, dopo essere stata travolta da 2 auto in poche minuti dopo una festa. In queste ore è caccia al pirata della strada.

Palermo, muore a causa di un infarto: i parenti devastano il Pronto Soccorso del Civico
Momenti di paura ieri notte a Palermo, dove il Pronto Soccorso del Civico è stato devastato da alcuni folli, famigliari di una persona deceduta per arresto cardiaco. Ai sanitari non è stato fatto nulla, ma vetrate e sale sono state devastate.

Palermo, intera famiglia stroncata dal Covid: la città piange Rita, Francesco e Massimo
Dopo Rita, consigliera comunale morta a una manciata di ore di distanza da Francesco, terapeuta molto noto in città, il Coronavirus uccide anche il più piccolo dei fratelli, sterminando l'intera famiglia.

Palermo, bimba abbandonata perché positiva al Covid trova una nuova famiglia: la madre biologica si oppone
Una bimba è stata abbandonata all'ospedale dei Bambini di Palermo perché positiva al Covid. La piccola è guarita ed è stata affidata a una nuova famiglia. La madre biologica si è opposta all'affido, reclamando il diritto di ricongiungimento.

Vittoria Campo: la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della calciatrice 23enne
Si cerca la verità sull’improvvisa scomparsa di Vittoria Campo, calciatrice di 23 anni che ha militato nel Palermo Femminile e che è morta lunedì sera dopo essersi sentita male nel proprio letto. La Procura ha disposto l’autopsia.

Palermo, Vittoria Campo muore d’infarto a 23 anni: due mesi fa era deceduto il fratello
Vittoria Campo, 23anni, è morta in ospedale a Palermo dopo un malore in casa a San Martino delle Scale. Nelle scorse settimane era morto il fratello Alessandro, di 25 anni

Palermo, mamma e figlia si laureano insieme: "Un traguardo fuori dal normale"
Mamma Agata e la figlia Gaia, pochi giorni fa, hanno conseguito il titolo di dottoresse a poche ore di distanza l'una dall'altra e per la seconda volta.

Palermo, medico No Vax muore di Covid: si "curava" in casa con prodotti omeopatici
Domenico Giannola, medico No Vax palermitano, che aveva ostinatamente rifiutato il vaccino, è morto per complicazioni dovute al Covid. Aveva cercato di curarsi in a casa con prodotti omeopatici.

Palermo, il murales per Giulia, morta a 6 anni in un incidente
Oggi sarebbe stato il compleanno della piccola Giulia Mazzola, morta nel 2017 in un incidente stradale in zona Policlinico, a Palermo. La bimba aveva 6 anni. Per lei, un murales, voluto fortemente dalla famiglia.

Palermo, madre positiva al Covid lascia i figli da soli in macchina
A Palermo, una donna incinta e positiva al Covid, come il resto della sua famiglia, compreso i suoi due bambini, decide di lasciare i suoi figli in macchina da soli per una notte. Fortunatamente tutto è andato bene.

Palermo non riesce a seppellire i suoi morti: 920 salme in attesa di sepoltura
Continua l'emergenza sepolture nel capoluogo siciliano, dove negli ultimi giorni si è aggravata la situazione a causa del caldo e di problemi organizzativi e burocratici.

Green pass, al ristorante con certificati falsi: scatta la denuncia per 3 giovani
Tre ragazzi sono stati denunciati per aver esibito dei certificati contraffatti e appartenenti ad altra persona: i fatti sono accaduti in un ristorante di Palermo.

Palermo, tenta di imbarcarsi su un volo per Milano nonostante fosse positivo al Covid
Un uomo palermitano di 30 anni è stato fermato dalla Polizia nella mattinata di ieri all'aeroporto Falcone Borsellino del capoluogo siciliano. A lanciare l'allarme è stata una passeggera, che lo ha riconosciuto in quanto aveva fatto il tampone insieme a lei.

Palermo, trovato senza vita su un divano abbandonato per strada: indagini in corso
La macabra scoperta è stata fatta questa mattina nel rione Brancaccio. Da un primo esame cadaverico pare che sulla vittima, un uomo, non ci siano segni di violenza. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Arresto cardiaco durante volo di linea: medici-passeggeri le salvano la vita
Cinque medici si sono trasformati in veri e propri angeli, salvando una passeggera in quota durante il volo di linea tra Pescara e Palermo, colpita da un arresto cardiaco.

Palermo, giovane donna trovata senza vita in casa: potrebbe essersi tolta la vita
Dramma nella notte appena trascorsa a Palermo. La vittima è una giovane di 33 anni, le prime ipotesi propendono per il gesto volontario, ma saranno le indagini a fare chiarezza sull'accaduto. A lanciare l'allarme è stato il suo compagno.

Palermo, ucciso a bottigliate: la compagna in caserma
Un 51enne è stato trovato trovato morto tra cocci di vetro, nella sua abitazione in provincia di Palermo, in cui c'era la compagna, sentita per tutta la notte in caserma. Si indaga per omicidio.

Palermo: faceva prostituire il figlio minorenne con un prete in chat, due arresti
Obbligava il figlio minorenne a prostituirsi con un sacerdote tramite chat, arrestati una donna 51enne di Palermo e Don Vincenzo Esposito, un prete 63enne di Perugia. "Stupore e dolore" dall'Arcidiocesi, che vuole collaborare con le indagini.

Palermo, in una enoteca della città si entra solo con il Green Pass
L'iniziativa è stata presa da Cinzia Orabona, gestore dell'enoteca letteraria "Prospero". La signora ha deciso che nel suo locale si entra solo con il vaccino fatto o con tampone negativo recente. "Va bene anche la prima dose". Insultata sui social.

Palermo, 2 bambini in rianimazione per Covid. Uno è neonato e l’altro ha 9 anni, i loro genitori sono "no Vax"
La terapia intensiva dell'ospedale di Palermo si trova a dover combattere per la vita di due bambini affetti da Covid. I due piccoli sono una neonata ed un bambino di 9 anni entrambi figli di genitori "No Vax".