Una bambina di 4 anni lo chiama “vecchio”. La risposta dell’uomo fa piangere la madre (1 / 2)

Una bambina di 4 anni lo chiama “vecchio”. La risposta dell’uomo fa piangere la madre

Tara Woods era da poco entrata in un supermercato come aveva fatto tante altre volte ed aveva portato con sé la sua bambina di 4 anni la cui sensibilità non era mai stata messa in discussione da nessuno. Almeno fino a quel giorno. Norah, questo il nome della bambina, aveva infatti visto un uomo anziano avvicinarsi a lei e lo aveva definito “vecchio”. L’uomo l’aveva sentita ed è rimasto a fissarla per qualche secondo.

Prima che Tara, la mamma della piccola, potesse rivolgersi alla figlia per rimproverarla e farle capire che queste cose non vanno dette e che bisogna rispettare le persone anziane, l’uomo si è avvicinato a Norah e si è rivolto direttamente a lei, rispondendole in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha profondamente commosso Tara. Quel giorno la loro vita stava cambiando.

In quel momento, infatti, era nata un’amicizia che durerà per molti anni e Tara ha voluto raccontare tutto sui social postando queste fotografie che dimostrano quanto amore può esserci ancora in questo mondo. “Avevamo molti progetti per il quarto compleanno di mia figlia” comincia così il suo post su Facebook dove racconta il motivo per cui quel giorno era andata al supermercato.

Quel giorno sua figlia, prima di aver chiamato “vecchio” l’uomo al supermercato, aveva confessato alla mamma che gli anziani le stavano simpatici “perché sono lenti come me e hanno la pelle morbida come la mia. Moriranno presto, quindi hanno bisogno di essere amati”. Le sue parole colpirono Tara ed ancora di più fu sorpresa quando la bimba esclamo “Ciao vecchio, oggi è il mio compleanno”.