Un ragazzo si mette in posa al centro del campo. La sua esibizione manda il pubblico in delirio! (1 / 2)

Un ragazzo si mette in posa al centro del campo. La sua esibizione manda il pubblico in delirio!

Michael Jackson è stato un grande artista internazionale. Si tratta, infatti, di un cantante che ha fatto la storia della musica internazionale e che, nonostante sia scomparso ormai da diversi anni, vive ancora nel ricordo di tutti noi.

Nel corso degli anni, sono tanti gli artisti che si sono cimentati in sue rivisitazioni ma anche in tante imitazioni. Alcune più riuscite di altre, ci danno comunque tutta la dimostrazione di quanto quest’artista sia letteralmente entrato nel cuore di tutti ed abbia scritto una pagina importantissima della musica internazionale che verrà per questo ricordato per sempre.

Brett Nichols è soltanto un teenager ma dimostra di amare profondamente Micheal Jackson. Evidentemente nella sua vita ha ascoltato più e più volte le sue canzoni, lo ha ammirato nelle sue indimenticabili inimitabili movenze sul palco. Tutto il carisma di questo artista viene riproposto da questo ragazzo, che si esibisce durante uno spettacolo a scuola.

Il giovane dimostra sin dalle sue prime movenze di avere una grandissima agilitĂ  e soprattutto di sapersi muovere quasi come Micheal Jackson. Un talento naturale per la danza, quindi, ma anche la capacitĂ  di saper gestire il palco e di sapersi muovere imitando un artista tanto grande e tanto famoso.

Nonostante la sua giovanissima età, infatti, questo giovane dimostra di avere la stoffa del grande artista. La sua performance, quindi, sin dai primi istanti coinvolge subito il pubblico, che non può che applaudirlo e dimostrargli tutto il proprio consenso.