Questa scuola è infestata dai fantasmi. La telecamera di sorveglianza riprende quello che accade: da brividi! (1 / 2)

Questa scuola è infestata dai fantasmi. La telecamera di sorveglianza riprende quello che accade: da brividi!

L’esistenza dei fantasmi è sempre stata un mistero per tutti, credenti e non. Infatti, proprio per la labilità che contraddistingue la vita sulla terra, non si può fare a meno di chiedersi se esista davvero un altro mondo, un’altra dimensione parallela a quella reale nella quale ci si ritrova subito dopo la morte.

E non importa se questa entità virtuale si chiama inferno, paradiso o aldilà: l’unica cosa che conta davvero è il risultato tangibile dell’esistenza di questo passaggio ad una nuova forma materica e si traduce nell’esistenza del fantasmi o spiriti.

Ecco dunque il quesito fondamentale: i fantasmi esistono oppure no?

Sono in molti a non voler dare una risposta a questa domanda per paura di dover cedere e cambiare la propria convinzione. Perché in fondo, quando si guardano delle immagini come quelle riportate nel video alla fine di questa gallery, beh non si può essere ancora titubanti.

Le immagini sono state registrate dalla telecamera di sorveglianza di una scuola che è stata costruita nel 19esimo secolo. Si tratta della Deerpark school che si trova a Cork, in Irlanda.

Secondo quanto riportato da varie fonti, fra cui anche il DailyMail, sembra che all’interno di questo istituto già da tempo si notavano strani “movimenti” ed episodi inspiegabili. Si era addirittura arrivati a pensare che la notte qualcuno entrasse al suo interno per commettere atti di puro vandalismo.

Ma dopo l’installazione delle telecamere di sorveglianza non ci sono stati più dubbi: nessuno entrava all’interno di questa scuola risalente al 1828. Di cosa si trattava dunque?