“Mio marito è diventata mia moglie”: ecco il video di questa stravagante famiglia

Ecco a voi la storia incredibile di questa famiglia, che ha ritrovato la felicità quando Bob ha cambiato sesso, riuscendo finalmente a trovare se stesso!

“Mio marito è diventata mia moglie”: ecco il video di questa stravagante famiglia

Lottare contro la depressione e il caos interiore derivante dall’essere intrappolati in un corpo sbagliato. Questa è stata la vita di Bob Wallace, un ex guardia del corpo che ha deciso di cambiare sesso, diventando Roxy, togliendosi questo grosso peso all’età di 50 anni. E fin qui, nulla di particolarmente innovativo.

Ma la cosa incredibile è che Bob, oltre ad essere diventata Roxy, non ha cambiato nient’altro nella sua vita, anzi è riuscita a migliorare di gran lunga il rapporto col suo figlioletto, William: da padre burbero ad amorevole mamma. Ed è lo stesso William, di appena 9 anni, ad affermare di preferire una seconda madre ad un padre depresso.

Seconda madre, appunto, perché nel frattempo la moglie Jo, 44 anni, ha pienamente appoggiato la sua decisione: ora, tra i due è riscoccato l’amore, in un rapporto lesbo. Una famiglia particolare, non c’è che dire, ma finalmente felice.

Il cambio di sesso, infatti, avrebbe potuto sconquassare la famiglia ma, come detto, non ha fatto altro che ‘aggiustarla’: “Abbiamo mostrato a William una foto di Roxy prima di presentargliela, e l’ha presa bene”, ha affermato Jo, “e da quando l’ha conosciuta di persona, si è subito fortemente affezionato!.

“Non appena sono diventata Roxy”, afferma la ‘neo-mamma’, il rapporto con William è diventato più affettuoso. Bob aveva paura di mostrare le sue emozioni, Roxy non ha paura di mostrarsi per quello che è”. Prima di riuscire a trovare la sua strada, l’allora Bob aveva sofferto di una forte depressione, che l’aveva fatta chiudere in se stesso e allontanare dal figlio.

Poi, nel 2013, la clamorosa decisione, che non ha sconvolto la moglie: Improvvisamente tutto aveva un senso“, afferma la donna, “ora siamo più innamorati che mai, e siamo finalmente una famiglia felice!”. Alla faccia di chi pensa che la diversità crei problemi, piuttosto che risolverli!

Continua a leggere su Fidelity News