McDonald’s lancia il gelato alla patata viola ad Honk Kong

Ad Honk Kong sbarca il gelato a casa di patata viola con cono a base di biscotti Oreo al cacao amaro. Si tratta della nuova sperimentazione di McDonald's.

McDonald’s lancia il gelato alla patata viola ad Honk Kong

Da Honk Kong arriva una grande novità in campo gastronomico targata McDonald’s. Parliamo di una dolcissima e golosissima innovazione gastronomica che si tinge di viola. La novità riguarda infatti un nuovo tipo di gelato ed è appunto il gelato alla patata viola.

Si tratta di un gelato dal gusto molto dolce, proprio come dolce è il sapore del tubero dal quale viene ricavato, ed è stato abbinato ad un golosissimo cono al gusto di cioccolato amaro dei biscotti Oreo.

Oltre al gusto, la delizia di questo nuovo gelato riguarda anche il lato estetico. Infatti, il colpo d’occhio dei suoi colori viola e nero sembra sia molto invitante e proprio questi originalissimi colori hanno fatto in modo che questo nuovo gelato sia diventato in pochi giorni uno dei cibi che ha ricevuto più post su Instagram in quel di Honk Kong.

Proprio attraverso Instagram, le foto del nuovo gelato targato McDonald’s sono circolate in tutto il web e il nuovo cono gelato viola e nero è diventato famosissimo in un batter d’occhio. Solo che purtroppo al momento si può assaggiare solo ed esclusivamente ad Honk Kong, in quanto luogo dello sbarco del nuovo prodotto.

Con il lancio di questo nuovo prodotto, McDonald’s si conferma essere la catena delle sperimentazioni che riguardano la gastronomia. Soltanto qualche mese fa, infatti, sempre McDonald’s aveva lanciato un altro prodotto gastronomico in sperimentazione: le patatine fritte al ragù, che sono state lanciate in Giappone.

Ancora non è stato reso noto se McDonald’s deciderà di estendere il lancio di questo nuovo e golosissimo prodotto anche negli store del resto del mondo ma, nell’attesa, girando un po’ su internet e, in particolare, scorrendo qualche post su Instagram, è possibile guardare ed ammirare qualche foto di questo super innovativo gelato alla patata viola con cono a base di biscotti Oreo.

Continua a leggere su Fidelity News