Lei studia ingegneria informatica e ha solo amici maschi. Le foto del matrimonio con le sue “damigelle” sono eccezionali (1 / 2)

Lei studia ingegneria informatica e ha solo amici maschi. Le foto del matrimonio con le sue “damigelle” sono eccezionali

Tutte le donne sognano il giorno del loro matrimonio e pianificano ogni aspetto per renderlo unico e indimenticabile. La “macchina” dei preparativi si accende molti mesi prima “affinché tutto sia perfetto”.

Rebeca Abrantes, sposina brasiliana di 24 anni, è riuscita sicuramente nell’intento, a tal punto da rendere virale e famoso in tutto il mondo attimi condivisi con i suoi amici. La ragazza, infatti, ha pubblicato le foto di alcuni momenti, i più divertenti, trascorsi durante il servizio fotografico con le sue “damigelle” d’eccezione sui suoi canali social. In breve tempo, le sue pagine sono state viste e condivise da tanti.

Chi lo ha detto che le damigelle devono essere obbligatoriamente donne? Questa è la domanda che, in breve, si è posta Rebeca cercando di trovare una soluzione al suo problema.
La ragazza, studentessa di ingegneria informatica, infatti, non aveva amiche vicine con cui condividere i momenti che normalmente si condividono tra ragazze in queste occasioni. La sua classe era frequentata principalmente da ragazzi. Le ragazze erano solo 4, inclusa lei. Un numero troppo esiguo per “fare festa”. Doveva accettare l’idea di non avere alcuna damigella.

Non volendoci rinunciare, ad una settimana dal fatidico “si”, Rebeca ha pensato di chiedere ai suoi amici e colleghi di corso, più cari, di ricoprire quel ruolo. Loro hanno accettato con entusiasmo e hanno partecipato, senza tirarsi indietro, a tutto immedesimandosi nella parte.
Il servizio fotografico è stato uno spasso; sicuramente, resterà tra i momenti che Rebeca, ma anche gli amici e il fotografo, non dimenticherà mai.