Invasione di campo durante la finale di Champions: ecco quanto hanno guadagnato la bella Kinsey e il suo fidanzato (2 / 2)

Un altro video si vede Vitaly indicare il sedere della sua ragazza esclamando: “Le chiappe più famose del mondo!“. Per lui, che a seguito dell’invasione di campo del 2014 era stato bandito da tutti i campi di calcio, si tratta di una sorta di rivincita. Era così contento che in uno dei tanti post dedicati all’impresa della sua ragazza le ha anche proposto di sposarlo.

Non conosciamo ancora la sua risposta, ma se Kinsey ha avuto il coraggio di mostrare le proprie mercanzie in mondovisione per aiutarlo a pubblicizzare la sua attività, dubitiamo che abbia declinato la proposta di matrimonio. D’altra parte come si fa a rinunciare ad una ragazza che oltre ad essere bellissima ti fa risparmiare 3 milioni di euro in pubblicità? Qualche utente lo ha anche stuzzicato chiedendogli se almeno avesse intenzione di comprarle un anello di fidanzamento come si deve visto quello che ha fatto per lui.

Oltre ad aver risparmiato 3 milioni di euro, Vitaly ha visto accrescere i propri follower di 1,9 milioni di utenti. Secondo le stime, nel breve periodo gli introiti derivanti da questa campagna pubblicitaria potrebbero arrivare a 4 milioni. Mentre nel lungo periodo, grazie ai nuovi follower ottenuti, potrebbe guardagnare fino a 10 milioni di euro! E può anche vantarsi di avere la fidanzata con le chiappe più famose al mondo!