In Giappone va in onda lo show “Non ingoiare”. Quello che accade è davvero esilarante! (1 / 2)

In Giappone va in onda lo show “Non ingoiare”. Quello che accade è davvero esilarante!

Il Giappone è senza alcun dubbio uno dei paesi più amati dai turisti di tutto il mondo che si lasciano attrarre dal suo fascino unico e misterioso che fonde in modo impeccabile la tradizione alla modernità come nessun altro paese al mondo è mai riuscito.

I giapponesi, a sua volta, sono davvero geniali, eccentrici ed anche un po’ strani. Da quell’angolo di mondo arrivano sempre le idee più innovative, gran parte della tecnologia e dei dispositivi tecnologici che usiamo sono prodotti li ma in fatto di programmi televisivi farebbero probabilmente meglio ad affidarsi a degli autori migliori.

Quelle che stiamo per mostrarsi sono delle immagini che fanno riferimento ad un programma televisivo che va in onda su una rete locale giapponese e che non potrà che lasciarvi senza parole.

Alla fine della seconda pagina abbiamo anche riportato un video estratto di questo show che si intitola “Do not Swallow” e cioè “non ingoiare”. Il titolo del programma è già abbastanza imbarazzante ma non appena vedrete quello che accade durante uno dei suoi episodi non potrete che ridere di gusto.

Nelle immagini è possibile vedere, infatti, una delle tante concorrenti che desiderano partecipare a questo gioco e che si cimenta in questa impresa più unica che rara e che non potrà che lasciarci davvero esterrefatti di fronte alla fantasia di questo popolo che non sa più cosa inventarsi per stupire i propri telespettatori e per divertire il pubblico in studio ed a casa!