Il papà gioca con il suo bimbo e lo fa ridere. La sua dolce risata sembra il verso di una pecora! (1 / 2)

Il papà gioca con il suo bimbo e lo fa ridere. La sua dolce risata sembra il verso di una pecora!

Il momento in cui un uomo diventa padre è senza alcun dubbio uno dei più belli della propria vita. Si tratta di una fase molto bella in cui parte della propria vita viene letteralmente assorbita da quello scricciolo indifeso che vede in noi l’unico appiglio sicuro, una fase che porta un uomo ed anche una donna ad affrontare quel cammino che li trasformerà giorno dopo giorno nei genitori perfetti.

Sono tanti i papà che adorano trascorrere del tempo con i propri bambini, che non vedono l’ora di rientrare a casa dal lavoro per poter giocare con i propri cuccioli che, allo stesso modo, aspettano il suo rientro con grande entusiasmo.

Lo sa bene anche il protagonista di queste immagini e del video presente alla fine della gallery, che ama trascorrere tutto il suo tempo libero con i suoi due figli e spesso i loro momenti insieme vengono ripresi per essere ricordati nel tempo. 

Ma c’è qualcosa che rende particolare questo video rispetto agli altri. L’uomo, infatti, come fa sempre, inizia a giocare con il suo bambino più piccolo mentre la sorellina sta a guardare quello che succede.

L’uomo sta cercando in ogni modo di rendere partecipe il neonato nel loro gioco a tre e cerca di farlo ridere facendo le smorfie e muovendosi in modo buffo ma ad un certo punto tutti trattengono il fiato…il piccolo stava ridendo.

“Nulla di eclatante” verrebbe da pensare se non fosse che il bambino ha una risata davvero molto particolare che non potrà che essere contagiosa e mettervi di buon umore!