Il mistero della bambola posseduta: parla e si muove senza pile

Il video di una bambola che si muove e parla, senza l'utilizzo di pile, fa il giro del web in cerca di risposta. Tecnologia avanzata o possessione? A voi la risposta.

Il mistero della bambola posseduta: parla e si muove senza pile

Cusco, Perù. Ogni giorno il web ci regala misteri e questioni da risolvere, ma questa sembra aver interessato particolarmente il mondo social, tanto da diventare virale in pochissimi giorni.
Un video sta facendo il giro del web rapidamente, con una sola domanda che lampeggia come titolo: “la bambola è posseduta?”

La protagonista di questa news davvero particolare e spettrale, è una bambola che si crede essere posseduta da uno spirito, e che sta terrorizzato i passanti a Cusco nel Perù sud-orientale. Il giocattolo infatti, così come riporta anche il Mirror, ha iniziato a parlare e muoversi senza avere le batterie inserite. La scena è stata ripresa e postata in rete dove ha avuto molte visualizzazioni in poco tempo facendo così il giro del mondo.

Nel video si vede un uomo che inizia a parlare con il giocattolo, e vediamo quest’ultimo girare la testa e ringraziare. In un secondo frame vediamo una persona aprire la scatola in cui dovrebbero esserci le batterie, per mostrarci che lo scomparto apposito è vuoto, ma che nonostante tutto la bambola continuare a muoversi e a parlare.

Vi porto felicità” – dice – “dove sono?”. Moltissimi hanno creduto che si tratti di uno spirito che abbia posseduto il giocattolo, ma c’è chi ne ha dato un’altra versione sostenendo che la bambola parli grazie a un sistema più tecnologico che non necessita le pile.

Senza dubbio un mistero che probabilmente non troverà mai risposta, che fa sorridere alcuni e terrorizzare altri.
E voi che cosa ne pensate? Tecnologia avanzata o mistero irrisolto?

Continua a leggere su Fidelity News