I carpentieri stanno lavorando sul tetto. Poi parte la musica ed uno di loro stupisce tutti! (1 / 2)

I carpentieri stanno lavorando sul tetto. Poi parte la musica ed uno di loro stupisce tutti!

Sono tanti i talent show ed i programmi televisivi che ci permettono di assistere a delle esibizioni davvero molto belle e che vedono spesso protagonisti bambini, uomini e donne alle prese con i propri sogni e nel tentativo di giocarsi l’unica carta a loro disposizione per poter fare della propria passione un lavoro per la vita e per sostentarsi economicamente.

Esistono, però, anche delle persone che non vivono per le proprie passioni e sanno bene che non potrebbero mai trasformarle in un lavoro perché magari non hanno proprio tutte le carte in regola e le attitudini per sfondare nel mondo dello spettacolo e vivere dunque della propria arte.

Lo sa bene anche l’uomo protagonista di queste immagini che ama alla follia la musica e la danza. Fin da quando era solo un bambino, quest’uomo ha sempre passato tantissimo tempo a ballare, cantare ed ascoltare musica ma ciò non è bastato a fare di lui un bravo ballerino o un cantante gradevole.

Quindi se vi aspettate di vedere l’ennesima esibizione di danza perfetta e con una tecnica impeccabile probabilmente siete nel posto sbagliato ma di una cosa siamo certi: guardando la performance di quest’uomo, non potrete che sorridere e migliorare il vostro umore.

Andrew Wilcox, questo il nome dell’uomo protagonista di queste immagini e del video che è possibile guardare nella pagina seguente, ha un modo di ballare che trasmette tanta energia e tanta allegria ed anche quando si trova a lavoro non perde occasione per concedersi qualche movimento e passo di danza che lo aiuta ad affrontare la sua giornata lavorativa nel migliore dei modi.