Ecco i difetti di ogni segno zodiacale e su cosa dovrebbero lavorare per migliorarsi (2 / 2)

Chi nasce sotto il segno zodiacale della Bilancia può essere affetto da indecisione cronica, serve dunque maggiore fermezza nelle prese di posizione. Lo Scorpione è invece sin troppo cocciuto in molte circostanze, e spesso risulta incapace di perdonare un torto. Il difetto del Sagittario è invece uno scarso riguardo nei confronti del prossimo, può dunque aver bisogno di ascoltare di più le esigenze di chi gli sta intorno. In caso contrario, potrebbe trovarsi alla lunga isolato dal resto delle persone.

Il Capricorno può essere sin troppo abitudinario ed adagiarsi su una vita semplice, a volte anche troppo. Un po’ di eccitazione e di spirito di avventura non guastano, alla lunga la stessa routine annoia! L’Acquario tende invece a non ascoltare i consigli ed a fare sempre di testa propria. A volte farsi aiutare non guasta. Per concludere, i Pesci hanno una grande tendenza a lasciarsi trasportare dall’immaginazione: va benissimo. Ma aggiungere un po’ di concretezza ai vostri progetti vi permetterà di renderli reali.

Vi abbiamo brevemente riportato alcuni difetti che contraddistinguono ciascun segno zodiacale ed i possibili rimedi al riguardo.