Bimba di 5 anni si ammala di cancro. Ecco la sorpresa dei suoi genitori per il suo ultimo compleanno (2 / 2)

Il giorno speciale arrivò ed era proprio il compleanno di Lila, quello che si sarebbe rivelato poi il suo ultimo compleanno. Si trattava di una festa molto speciale che hanno realizzato mettendo un annuncio su Facebook.

I genitori di Lila hanno poi chiesto l’aiuto di alcuni volontari per organizzare una festa, la migliore che Lila potesse avere. E soprattutto dovevano esserci tantissime persone. Tutto il mondo doveva conoscere il 31 Luglio la bella bimba che era Lila e che di li a poco sarebbe volata via. Alla festa si presentarono così tantissime persone!

Non si è trattato di una semplice festa di compleanno. I genitori di Lila hanno voluto regalare alla loro piccola tutto quello che avrebbe dovuto regalargli la vita negli anni a venire. Ed è così che le hanno organizzato anche una sorta di ballo di fine anno e persino un “matrimonio” con tanto di papà che l’accompagna lungo un percorso che non potrà mai più percorrere mano nella mano insieme alla sua bambina.

Ogni cosa è stata organizzata nel più piccolo dettaglio. Tantissime sono le donazioni ricevute dalle imprese locali e dalla gente dei dintorni che hanno preso a cuore la storia di Lila che ha potuto partecipare a questa festa vestita da Cenerentola e contornata da tutte le altre principesse Disney. Ecco uno scatto che mostra il papà in lacrime con la sua piccola sposa.

L’uomo durante un’intervista, fra le lacrime, è riuscito solo a dire: “sono felice di esser riuscito a far sorridere la mia bimba”. Un momento particolarmente difficile quello di questi genitori, che stanno trovano la forza di accompagnare questa piccola alle porte del paradiso nel modo più “bello” che ci sia.