Addio ai fiori, per il vostro matrimonio adesso arriva il bouquet fatto di pizza

La nuova tendenza per gli sposi è il bouquet fatto di pizza. Il nuovo wedding trend ha il sapore di pomodoro e mozzarella e anche di qualche "pepperone".

Addio ai fiori, per il vostro matrimonio adesso arriva il bouquet fatto di pizza

Negli States sta cominciando a spopolare una nuova moda che forse presto potrebbe arrivare anche nel nostro paese. Questa nuova tendenza stravolge decisamente la tradizione del classico bouquet per il proprio matrimonio ed è già una realtà a New York, come scrivono alcune testate giornalistiche sia italiane che straniere.

La nuova tendenza che insaporirà il giorno più bello è quella del “pizza-bouquet“, un fantastico bouquet fatto di pomodorini freschi della California, un soffice impasto e una mozzarella locale di latte intero, e anche qualche “pepperone”. Si tratta dunque dell’ultima moda americana che prevede, al posto dei fiori, un bouquet fatto di uno dei cibi dello street food più amato e mangiato al mondo.

Questa stravagante e folle idea è arrivata dal ristorante newyorchese Villa Italian Kitchen, che ha lanciato un concorso su Instagram. Su Instagram è stato pubblicato questo annuncio: “Siamo emozionati per il lancio del primo sorteggio al mondo di Bouquet & Boutunniere di pizza. L’accessorio perfetto per qualsiasi timida sposina o elegante sposo, il nostro decoro di pizza darà un tocco di stile (gustoso!) al vostro giorno speciale”.

Villa Italian Kitchen, una catena fondata nel New Jersey che oggi vanta più di 250 location in tutto il mondo, ha voluto sperimentare questo bouquet di pizza ed ha suscitato subito grandi consensi sia da parte degli sposi che dalla stampa.

Per invogliare le coppie a sperimentare il bouquet di pizza è stata indetta una vera e propria lotteria, che scade il 15 giugno, e alla quale potranno partecipare gli sposi che sceglieranno il bouquet di pizza. Ai vincitori del concorso sarà data la possibilità di avere a disposizione un set che comprende la composizione floreale per la sposa, rivisitata al sapore di pomodoro e mozzarella, e anche la boutonniere, cioè il fiore all’occhiello che adorna l’abito dello sposo. Non solo, c’è anche un coupon per una fetta di pizza napoletana in omaggio per tutti coloro che partecipano al concorso.

Mimi Wunderlich, responsabile di comunicazione e marketing per Villa Italian Kitchen ha parlato di questa idea a QSR Magazine ed ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di dare il via alla stagione dei matrimoni con il lancio dei primi Bouquet & Boutonniere di pizza. Siamo impazienti di celebrare i matrimoni di alcuni dei nostri fan più fedeli regalando loro un set personalizzato, proprio in tempo per la cerimonia”.

Continua a leggere su Fidelity News