Zoe Cristofoli parla di Fabrizio Corona: “Ecco come mi ha ridotta” (2 / 2)

La Cristofoli continua nel racconto: “All’epoca si era già lasciato con la Provvedi. Ci siamo messi insieme mentre eravamo in vacanza, un contesto diverso da quello quotidiano. Poi sono emerse difficoltà nel gestire le varie cose. Non mi sono trovata bene e ho preferito proseguire per la mia strada, da sola”. La loro storia è finita e da allora i due non si sono più sentiti.

“Io sono molto comunicativa, per lavoro e per carattere. Il dialogo non deve mai mancare, con lui cercavo di parlare e di farlo riflettere. Non serbo rancore nei suoi confronti, anzi gli auguro tutto il bene possibile. Mi auguro che trovi la sua serenità, per se stesso, per suo figlio e per la sua famiglia”. La tatuatissima modella ha aggiunto anche alcuni dettagli della breve convivenza con Fabrizio: “Aveva sempre intorno mille persone”.

“Bisogna avere rispetto delle persone che ci stanno vicine e non bisogna sputare nel piatto dove si è mangiato, mai. Se ho voglia di risentirlo? Ora penso solo a me stessa, alla mia vita prima di ogni altra cosa. Bisogna avere amore proprio. Il mio primo pensiero non è Fabrizio, non lo era nemmeno quando ci frequentavamo. Se dovesse farsi risentire mi farebbe piacere sapere come sta e se sta andando tutto bene”. Al momento, secondo i bene informati, la Cristofoli starebbe frequentando Sergio Aguero, calciatore argentino del Manchester City.