Zio scambia insegnante per un bullo e lo colpisce con una testata (1 / 2)

Zio scambia insegnante per un bullo e lo colpisce con una testata

Follia all’istituto nautico di Palermo, zio scambia professore per bullo e lo colpisce con una testata.

 

È successo a Palermo, un giovane professore del Istituto Nautico Gioeni Trabia di Corso Vittorio Emanuele è stato costretto a ricevere le cure dei sanitari dopo aver avuto una testata dallo zio di uno studente. il parente si era recato a scuola per difendere suo nipote preso di mira dal alcuni bulli che da tempo lo stavano perseguitando.

Secondo le indagini, l’insegnante stava cercando di dividere lo studente da un altro coetaneo ma probabilmente lo zio lo ha scambiato per un altro ragazzo e così lo ha colpito con violenza al volto dandogli una testata. È stato necessario anche l’intervento dei sanitari del pronto soccorso con un’ambulanza e gli agenti di polizia. I militari hanno ascoltato tutti i protagonisti della vicenda con l’intento di chiarire tutto ciò che era accaduto.

 

Giornata di follia all’istituto nautico di Palermo: gli agenti ora devo chiarire cosa è successo

Nella giornata di ieri, nell’istituto Nautico Gioeni di Corso Vittorio Emanuele a Palermo, sono intervenuti gli agenti di polizia e un’ambulanza del 118 per soccorrere un insegnante che era stato colpito al volto con una testata dallo zio di uno studente perché veniva bullizzato da altri ragazzi ed evidentemente era stato scambiato per un’altra persona.