Zac Efron parla per la prima volta dopo il ricovero in ospedale (2 / 2)

L’ex divo della Disney tornerà sotto la luce nei riflettori nell’anno che sta per iniziare. Nonostante la grave disavventura finale, “Killing Zac Efron” andrà regolarmente in onda nel 2020, in una data ancora da stabilire. Le riprese sono terminate, manca solo il montaggio e la post produzione, che inizieranno molto presto dato che il reality andrà in onda su una piattaforma streamng prossima al lancio.

Si tratta di un reality show molto simile al celebre “Uomo vs. Natura” di Bear Grylls. A 32 anni Zac Efron si è reinvitato uomo selvaggio che sfida le intemperie di un ambiente poco ospitale come la parte più selvaggia della Papua Nuova Guinea: sfide per la sopravvivenza e rischi di ogni tipo sono gli ingredienti principali del reality.

Lo show andrà in onda su “Quibi”, una piattaforma per video brevi ideata da Jeffrey Katzebnerg. Per il momento non c’è una data ufficiale per il debutto della piattaforma, anche se diversi siti statunitensi assicurano che sarà online per la primavera del 2020. “Killing Zac Efron” sarà uno dei prodotti multimediali di punta dei primi mesi di vita Quibi ed è pressoché certo che il debutto avverrà poco dopo l’entrata in funzione della piattaforma.