Zac Efron è quasi morto durante le riprese di un reality: è in gravissime condizioni (1 / 2)

Zac Efron è quasi morto durante le riprese di un reality: è in gravissime condizioni

Zac Efron è in ospedale in gravissime condizioni dopo aver contratto una malattia durante le riprese di un reality. L’attore ha rischiato di perdere la vita nel corso del reality di sopravvivenza “Killing Zac Efron“, nel corso del quale avrebbe dovuto dimostrare di sapersela cavare in un luogo remoto della Papua Nuova Guinea.

Il 32enne è stato trasportato con massima urgenza nell’ospedale di Brisbane in Australia, in attesa di poter essere trasportato negli Stati Uniti.

Qui i medici gli hanno diagnosticato una forma di tifo che ha messo a repentaglio la sua vita. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Efron sarebbe giunto in aereo in ospedale in condizioni disperate. L’equipe medica avrebbe addirittura temuto che il 32enne non avrebbe superato il viaggio. Nelle ultime ore avrebbe finalmente ricevuto l’ok per il trasferimento negli USA. Nonostante si siano stabilizzate, le sue condizioni restano molto gravi.

Efron si era lanciato in questa nuova avventura con grande entusiasmo. 

Il reality sarebbe dovuto andare in onda nella Primavera 2020, ma data la situazione il progetto potrebbe essere accantonato: “Sono assolutamente entusiasta di esplorare territori che non sono nelle mappe e vivere avventure inaspettate” aveva dichiarato Efron prima di partire.

 La notizia, che è stata resa nota solo poche ore fa, ha fatto letteralmente impazzire Twitter e gli altri social. Tantissimi i fan che gli stanno augurando di riprendersi il prima possibile.