Youtuber messicano fa 110mila km di viaggio in moto ma appena arriva a Catania gliela rubano (1 / 2)

Youtuber messicano fa 110mila km di viaggio in moto ma appena arriva a Catania gliela rubano

Gira il mondo a bordo della sua moto, ma il suo viaggio si è bruscamente interrotto a Catania. Qui la sua KTM 690 Enduro, che lo ha accompagnato per le strade di mezzo pianeta, gli è stata rubata. La vittima di questa triste vicenda è Bernardo Logar, famoso influencer messicano che documenta il suo viaggio sui social. Il ragazzo, dopo essersi accorto del furto ha chiesto aiuto a un gruppo di motociclisti che si sono offerti di assisterlo nella denuncia:

“Siamo disgustati nell’apprendere che questa notte a Catania, in via Grimaldi 2, è stata rubata questa moto di un nostro fratello in passione che giungeva dal Messico qua a Catania. Ha girato il mondo questo ragazzo a soli 21 anni e oggi si è ritrovato privato del mezzo qui nella nostra terra” scrivono i centauri sulla loro pagina facebook.

I motociclisti hanno poi invitato chiunque abbia informazioni sulla moto a contattare il ragazzo inviando una mail a [email protected] oppure [email protected].

La moto rubata è una KTM 690 SMC Enduro R modificata da Dakar. L’appello è rivolto anche a chi dovesse notare annunci di vendita di “pezzi di ricambio” dello stesso modello. Il giovane si era legato così tanto alla moto che le aveva dato anche un nome: “Rebeca”