X Factor 13: dopo la burrasca, torna il sereno tra la Maionchi e Arisa? Mara si è scusata così (1 / 2)

X Factor 13: dopo la burrasca, torna il sereno tra la Maionchi e Arisa? Mara si è scusata così

Intervistata su Radio RTL 102.5, Mara Maionchi ha spiegato di aver intenzione di chiedere scusa ad Arisa per una sua uscita durante una puntata di X Factor ritenuta offensiva dalla cantante: “Sono dispiaciuta, non volevo assolutamente offenderla. Figuriamoci se mi metto a parlare male di una canzone così bella e così ben cantata da Arisa (La notte ndr). Il fatto è che la trovavo un po’ eccessiva cantata da un ragazzo di 17 anni, maschio, che di solito sono più indietro delle donne di quell’età, come maturazione intendo.

Il testo non lo trovavo molto adatto a lui visto che non può raccontarlo al meglio. La canzone è bellissima e cantata da Arisa in maniera fantastica. Unica cosa è che il testo ad un ragazzo di 17 anni l’ho trovato un po’ prematuro. Tratta temi importanti come la depressione, la solitudine …e  un ragazzino di quell’età si spera non sia ancora nella condizione di provare ciò. Io non ho attaccato nessuno, né lei né la canzone, che sono inattaccabili. La mia uscita è stata mal interpretata.

“Non potrei mai attaccare Arisa. Lei è bravissima e la canzone è molto bella.”
“Chiedo scusa se ha mal interpretato le mie parole
. Ribadisce Mara Maionchi;
“Mi sono solamente stranita per il testo che per un ragazzino così giovane mi sembrava sbagliato. Ma non volevo assolutamente esprimere nulla contro la canzone e Aria. Lei poi è una bravissima ragazza. Probabilmente le mie parole le sono state riferite male.

Arisa pochi giorni fa si era sfogata su Instagram con i suoi followers: