Wanda Nara scopre un tradimento in diretta: “Ah, quindi sono cornuta!” (1 / 2)

Wanda Nara scopre un tradimento in diretta: “Ah, quindi sono cornuta!”

Grandi rivelazioni al Grande Fratello VIP. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del seguito reality show targato Mediaset, quest’anno condotto da Alfonso Signorini. Non sono mancati i colpi di scena: ad esempio Barbara Alberti, dopo un breve periodo fuori dalla casa, è rientrata insieme ai coinquilini. Valeria Marini ha fatto credere di essere una nuova concorrente ma era tutto un bluff.

Valeriona è stata “ospite di una notte” ma ha creato molto scompiglio ugualmente. Così come hanno creato scompiglio le tre new entry al maschile: i superboys Jacopo, Matteo e Gianluca, apprezzatissimi dalle concorrenti donna del reality. Come opinionisti è stata confermata la strana coppia Pupo – Wanda Nara. Proprio la moglie di Icardi, a fine puntata, ha fatto una rivelazione importante.

E a fine puntata si sono conosciuti anche i nomi dei concorrenti in nomination: Rita Rusic, definita da più inquilini come “troppo fredda”; insieme a lei si giocheranno il posto nella casa più spiata d’Italia anche Andrea Montovoli e Patrick Pugliese. C’è stata anche una new entry: Elisa De Panicis, protagonista insieme a Wanda Nara dello scoop della serata.