Vuole imitare le acrobazie di Brumotti in bici, 48enne si lesiona un testicolo (2 / 2)

I quotidiani locali sono riusciti a ricostruire quanto accaduto: l’uomo ha dapprima effettuato un percorso “piuttosto agevole”, dopodiché ha visto delle scalette davanti a sé e ha provato ad emulare Brumotti, provando a percorrere direttamente sulla bici. Qualcosa non è andato per il verso giusto e dopo qualche metro la ruota anteriore si è bloccata e l’uomo si è trovato con il bacino incastrato sul manubrio.

Ne è conseguita una rovinosa caduta che ha provocato una ferita estesa all’altezza del pube con l’interessamento anche di un testicolo. Lo scrive il Corriere Adriatico. Un dolore “lancinante” la naturale conseguenza dell’incidente. Alcuni dei presenti al parco hanno avvertito tempestivamente il 118 che ha mandato sul posto un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona per soccorrere il ciclista.

Il 48enne anconetano è stato portato al pronto soccorso di Torrette in codice giallo dove sono state escluse gravi conseguenze. Solo tanta preoccupazione e un forzato riposo per qualche giorno per poter guarire completamente dal brutto trauma rimediato a seguito di un trick decisamente troppo azzardato. “Don’t try this at home” dovrebbe dirlo anche Brumotti alla fine di ogni servizio. Altro che “Abbombazza!”.