Vittima di bullismo spende più di 43 mila euro di interventi chirurgici: gli uomini impazziscono per lei (2 / 2)

Per anni ha subito violenze fisiche e verbali, la ignoravano o la spingevano per terra. La 24enne non ha mai avuto la possibilità di dimostrare la persona che era, “sono una persona eccezionale, hanno visto solo la ‘brutta’ Celine“. È stata più volte picchiata e tutto quello che poteva fare era scappare, Celine non ne ha mai parlato con nessuno perché si vergognava ma tutti a scuola sapevano cosa le succedeva e perché non voleva più andare a scuola.

Dicevo continuamente che ero malata o che avevo il raffreddore per evitare di andare a scuola“. Celine ha risparmiato un sacco di soldi mentre lavorava, non ha mai partecipato a feste fino all’età di diciotto anni, ha sempre lavorato sodo e speso i suoi soldi negli studi: “Ora mi sento così bene con me stessa e finalmente sono felice di poter vivere la vita che ho sempre desiderato, inoltre mi fa sentire più forte di prima. Ma se qualcuno dice qualcosa di negativo su di me, non mi interessa. Nessuno può più farmi del male.

 

La star dei social media dice che ora si sente a proprio agio nel suo nuovo corpo dopo i numerosi interventi chirurgici che, insieme ai tre lavori al seno e al naso, includono anche filler sulle labbra, alle guance, al mento e alla mascella. “Da bambina amavo Pamela Anderson in Baywatch, ho sempre voluto un seno come lei, ero sempre una persona forte, quindi avevo bisogno di un look forte. Ora tutti gli uomini mi vogliono. Se incontrassi qualcuno dei miei bulli ora, li ignorerei, non mi hanno mai dato una possibilità, quindi non meritano di parlare con me”.