Violentata e poi uccisa a cinghiate dalla madre e dal compagno: la terribile morte di una bambina di 2 anni (2 / 2)

Come conseguenza del pestaggio, la bambina ha perso conoscenza. A quel punto, Kenny e la sua compagna hanno portato la bambina in bagno e l’hanno messa in vasca bagnandole il viso con dell’acqua per tentare di rianimarlo. La bambina non ce l’ha fatta ed è morta poco dopo. Sul corpo della bambina sono stati rilevati segni di violenza, quando i due assassini hanno notato che il suo corpicino diventava sempre più freddo,

hanno cercato di riscaldarla utilizzando un asciugacapelli ma questo non ha fatto altro che bruciarle la pelle. Dopo l’uccisione, la coppia ha avvolto il corpo in un sacchetto di plastica e lo ha tenuto sotto il sedile passeggero sul retro della macchina di Tiaundra Christon per tre giorni. Il 23 ottobre, hanno guidato sino ad un luogo lontano dalla propria abitazione per disfarsi del corpo in acqua, avvolgendo il cadavere in una fune e attaccandolo ad una roccia pesante.

Le autorità hanno trovato i vestiti della bambina in un cassonetto la mattina della denuncia di scomparsa, insieme agli oggetti che Tiaundra Christon aveva utilizzato. La donna è stata arrestata e accusata di sparizione di cadavere, di aver messo in pericolo la bambina e di aver fornito un rapporto falso alla polizia. La mamma di Hazana è attualmente detenuta nella prigione della contea di Brazos con la sua cauzione fissata a $ 750.000. Kenny Hewett è detenuto nella prigione della contea di Galveston, con una cauzione di $ 500.000.