Violentata con un tubo di metallo: bimba di 7 anni lotta tra la vita e la morte (2 / 2)

facendo molta fatica per riprendersi e in questi momenti sta soffrendo davvero tanto a causa della feroce violenza subita, inoltre, attraverso i social ha spiegato che la bambina è arrivata in ospedale con una gravissima emorragia in corso. La bambina appartiene ad una famiglia molto povera ed ha scritto anche esattamente cosa l’è accaduto: “Ho appena incontrato una bambina di 7 anni sopravvissuta ad uno stupro a Seemapuri da un uomo di 21 anni.

L’ha portata vicino ad una discarica abbandonata, ha preso un tubo di metallo per l’acqua ed ha abusati di lei, l’ha violentata e dopo se n’è andato. La bambina è in condizioni critiche, ha avuto un’emorragia ed è stata operata. Non riesco a descrivere il dolore che stava vivendo la bambina. La sosterremo nella sua battaglia legale per assicurare la pena di morte ai suoi colpevoli, presenterò domanda di risarcimento e faremo

tutto il possibile per riabilitarla”.

Una notizia locale riporta che il sospettato di 21 anni è stato denunciato dai familiari. Sua madre ha dichiarato: “La bambina dovrebbe ottenere giustizia…anch’io ho delle figlie e posso provare solo dolore“. La moglie del 21enne, incinta, ha aggiunto: “Abbiamo spesso litigato per il suo alcolismo, ma non riesco a credere che abbia fatto una cosa del genere. La polizia dovrebbe rendere giustizia alla bambina”.