Vinse a “Chi vuol essere milionario”, ora piange la miseria: “Mi hanno chiuso il telefono in faccia, evidentemente faccio paura” (2 / 2)

Con i soldi vinti Michela e suo marito hanno fatto costruire una villetta in provincia di Pavia. Una piccola parte del montepremio fu dato in dono ad amici e parenti. La donna ha spiegato che i restanti soldi vinti al Chi Vuol Essere Milionario, fu investita nell’apertura di una gelateria, ma che tuttavia non ha portato i guadagni sperati, così che Michela e suo marito furono costretti a chiudere l’attività dopo qualche mese:

Abbiamo aperto un bar gelateria che non ha funzionato: la crisi ci ha messo in ginocchio ora io e mio marito siamo disoccupati. Riusciamo a fare una vita dignitosa solo grazie al gruzzoletto tenuto da parte, altrimenti chi ci avrebbe aiutati?”. La signora De Paoli ha detto che con gli ultimi soldi messi da parte è riuscita a mantenere  uno stile di vita accettabile fino ad oggi: “Da allora la mia vita è cambiata, certo: quella somma così importante ha aiutato me e mio marito a vivere una vita dignitosa. Quel gruzzoletto tenuto da parte ci torna utile per mantenerci.

La donna ha anche confessato di voler tentare una seconda volta la fortuna partecipando ad un altro quiz televisivo, però dopo quella incredibile vittoria, pare che non sia vista bene dagli autori televisivi: “‘Avanti un altro’ e il ‘Rischiatutto’ mi hanno chiuso il telefono in faccia, evidentemente faccio paura”.  Nel frattempo è stato annunciato il ritorno del famoso quiz televisivo per 4 puntate speciali nella fascia serale su Canale 5. Lo storico conduttore Gerry Scotti ha dichiarato infatti in un intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni:Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell’anno, esattamente come lo avete sempre visto e amato, con piccole novità”.