Vieni da Me, Morgan si difende: “Io come Gesù Cristo, l’Italia non mi merita” (2 / 2)

Nel salotto di Caterina Balivo, la mamma di Morgan ha provato a spiegare meglio il carattere del figlio: “Non è un mostro, è che ama troppo la musica. Io non gli ho insegnato a comportarsi così. Fossi stata presente lo avrebbe capito con un’occhiataccia delle mie” spiega la signora Luciana che poi dà la sua versione su quanto successo con Bugo:
“Marco (nome di battesimo di Morgan) è un bravo pianista, ma le parti non si sono capite: lui ha continuato da solo senza considerare l’altro che c’era dietro. Per me sono solo incomprensioni“.

La signora ha poi raccontato, piangendo, i problemi che sta affrontando il figlio:
Perde regolarmente i soldi dalle tasche: a lui non gliene frega niente del denaro. Pensa solo alla musica. Tra noi non va molto bene, c’è stata questa rottura. Lo sento poche volte per messaggio, ma è mio figlio e lo tengo sempre sott’occhio
Lui pensa sempre che tutti gli facciano del male, ma non è questo il caso
Sono stanca che vengano a crearsi queste situazioni, non parla più con la sorella e questo è qualcosa che non voglio. Loro sono cresciuti come gemelli e si son sempre voluti bene.”

 

E infine la signora Luciana ricorda la scomparsa del padre di Morgan: “In casa abbiamo vissuto un dramma. Marco era molto legato a lui. Aveva un rapporto strettissimo con mio marito, che era sempre presente. Aveva solo 16 anni quando il papà se ne è andato via, ha sofferto moltissimo”.
Mio figlio sbaglia, ma non è come è stato dipinto. E’ molto sensibile e molto chiuso” conclude la difesa della mamma.