Vicenza: uomo picchiato dalla moglie e dall’amante perché sorpreso con una terza donna (2 / 2)

Le due si sono unite e insieme l’hanno picchiato selvaggiamente. La rabbia della moglie era tale da allearsi con quella che, in principio, è stata la tentatrice del marito. Il 55enne, dopo aver ricevuto diversi colpi, è riuscito a fuggire e si è recato presso il pronto soccorso per farsi medicare. Le ferite sono state giudicate guaribili in pochi giorni dai medici che l’hanno curato.

A riportare la vicenda in anteprima è stato “Il Giornale di Vicenza”. All’interno dell’articolo si legge che l’uomo non ha ancora deciso se sporgere o meno denuncia. La sensazione è che, per stavolta, desisterà, viste le particolarissime circostanze. Non è chiaro, infine, con quale delle tre donne deciderà di rimanere dopo l’episodio. Obiettivamente difficile, comunque, che la moglie lo perdoni.

Diversi anni fa divenne virale una notizia in un certo senso simile. Nel 2015, in Cina, infatti, un uomo aveva avuto un incidente d’auto. Ricoverato in ospedale, il signor Yuan aveva ricevuto la visita di ben 17 ragazze. Alcune di loro dichiararono di sostenerlo economicamente, altre di aver ricevuto una proposta di matrimonio. Una situazione incredibile che sicuramente non si è conclusa nel migliore dei modi per il cinese con il vizio delle donne.