Viaggia in aereo con il cavallo: è il suo animale di supporto emotivo (2 / 2)

In tanti, prutroppo, sono andati oltre arrivando fino alle minacce. Abrea ha deciso di bloccarli: “Sì. Sto bloccando alcune persone. Non ho problemi a dirlo. Tutti voi avete diritto ad avere vostre opinioni. Non devi per forza pensare che i pony da compagnia siano una buona idea. Questo è il tuo diritto. Ma ciò non significa che devo fornirti un mio spazio per esprimere la tua opinione,

Specialmente quando la maggior parte di queste opinioni sono espresse con insulti, attacchi e addirittura minacce quando sto semplicemente usufruendo di un mio diritto.

Se vuoi essere in disaccordo con me e lamentarti, fallo sulla tua pagina. Non ho nulla in contrario. È la tua pagina. Fai quello che vuoi. Ma questo? Questa è la mia pagina. Perchè attacchi i miei diritti? 

“In quanto al viaggio – racconta la ragazza – devo esprimere il mio stupore su come Flirty si è comportato: una volta raggiunta l’altitudine di crociera, è rimasto in silenzio e ha persino fatto un pisolino.  Ha gestito il decollo e l’atterraggio molto bene, nonostante abbia dovuto adattarsi al poco equilibrio durante la partenza. Anche questa volta si è preso cura di me”