Via le rughe a forza di schiaffi: il trattamento anti-rughe da 300 dollari (2 / 2)

ha detto al Bangkok Post. Ma lo schiaffo funziona, dice, spostando il grasso da una zona all’altra, impastando il grasso in eccesso verso il seno.

I dubbi sull’efficacia del trattamento possono essere attenuati dall’approvazione del governo thailandese del commercio di Khunying Tobnom. Secondo l’Independent, uno studio del Ministero della Salute thailandese ha trovato il massaggio un metodo molto utile che ha lasciato il seno dei volontari notevolmente più grande. Il ministero ha anche sponsorizzato un programma che vedeva le donne imparare a schiaffeggiare il proprio seno per migliorare le loro dimensioni come alternativa alla chirurgia.

 

Khunying Tobnom dice che le clienti possono aspettarsi di guadagnare un paio di pollici, dopo lo schiaffo.

‘A volte dobbiamo rifiutare il trattamento perché alcuni seni sono troppo piccoli per essere ingranditi.’, ha spiegato Khunying Tobnom. Nonostante sia utile per aumentare di poco il seno, questo trattamento popolare è molto doloroso, ma si sopporta. “Mi piace molto”, dice una cliente soddisfatta. “Sono venuta qui perché non voglio sottopormi a un intervento di chirurgia plastica. Questo trattamento dà risultati rapidi ed è sicuro per il mio corpo. Dopo il trattamento, ho provato un po’ di dolore, ma posso sopportarlo”.

Ora, in quanto unica esperta del mondo nei modi di battere il corpo antico, Khunying Tobnom condivide le sue capacità con gli altri e imparare i trucchi del mestiere non è economico.

Corsi di formazione per schiaffi al corpo e schiaffi facciali arrivano ad un prezzo allettante di $ 330.000 e $ 164.000 rispettivamente.

‘Credo che la mia saggezza sia molto preziosa. È un’eredità di mia nonna e io sono l’unica al mondo in grado di praticare questa saggezza “, dice Khunying Tobnom. Dopo quattro trattamenti, il viso della donna appare più magro, gli zigomi e il mento più pronunciati.