Vi ricordate i giovani attori di Harry Potter? Ecco come sono diventati oggi (2 / 3)

Ma la Watson non è l’unica ad essere decisamente migliorata nel corso degli anni, e non stiamo ovviamente parlando né di Daniel Radcliffe né tantomeno di Rupert Grint. Pensate più in piccolo: vi ricordate la giovanissima Ginny Weasley, alias Bonnie Wright? Ecco come appare oggi: semplicemente wow! Anche lei è cresciuta decisamente bene. Un altro esempio di come una giovane bambina si sia trasformata in una donna affascinante in grado di far perdere la testa a tutti gli uomini.

Che dire poi di Matthew Lewis, quel bambino cicciottello sul quale nessuna avrebbe puntato un centesimo all’epoca? Nel suo caso la trasformazione non è stata così radicale, ma il miglioramento rimane comunque molto evidente. Ciononostante la sua carriera non è decollata, dacché una volta conclusa l’ultima comparsata in Harry Potter (2011) ha lavorato solamente ad altri due film finora. Non sembra dunque che il miglioramento del suo aspetto fisico gli abbia finora giovato più di tanto sul piano professionale.

Tra gli attori che sono cambiati molto – ed in meglio – nel corso degli anni non possiamo non citare anche due figure della saga forse non esattamente iconiche, ma comunque decisamente caratteristiche: Fred e George Weasley, alias James e Oliver Phelps. C’è da dire che il tempo è stato clemente anche con loro. Non è andata troppo male nemmeno ad un altro Weasley molto famoso: Percy, interpretato dall’attore Chris Rankin. Anche Chris come molti altri giovani che hanno rivestito una parte importante nella saga non è riuscito a sfondare nel cinema, ma nel suo caso gli interessi erano diversi: la sua passione è sempre stata il teatro, ed oggi ha una compagnia tutta sua.