Venezia, atti osceni in luogo pubblico. La coppia è stata ripresa in un video dai passanti (2 / 2)

Dopo che hanno finito le loro effusioni, sono stati identificati e denunciati con l’aggravante della potenziale esposizione al passaggio di minori.

Marco Agostini che è un uomo di grande esperienza nel campo dell’ ordine pubblico ed è capo della Polizia Municipale Lagunare, ha voluto commentare questa vicenda attraverso Facebook sottolineando: “È vero che a Carnevale ogni scherzo vale ma così mi sembra esagerato”. 

 

Ed ha aggiunto di non aver voluto pubblicare il video che sta girando in queste ore dove si vede la coppia consumare un rapporto, semplicemente per decenza. Il video è comparso anche in rete sui gruppi veneziani e in tanti si sono scagliati contro i vigili, alcuni utenti hanno scritto: “E i vigili? Lì a guardare?“. Alcuni erano convinti che la coppia l’avete passata liscia ma così non è stato, infatti dopo poco sono stati identificati e denunciati.

 

Infatti, il comandante della polizia municipale ha voluto placare tutte le polemiche che erano scoppiate sul web scrivendo appunto un post su Facebook dove spiega: “Ieri sera (sabato, ndr) poco dopo le 23.00, una coppia di trentaseienni, lei veneziana, lui dell’entroterra sono stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale completo sulla pubblica via a piazzale Roma sotto il ponte della Costituzione. La donna era completamente nuda. I due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria a piede libero non essendo stato possibile l’arresto”.