Vanessa Incontrada massacrata sui social per una foto: “Sei grassa, piena di rughe e macchie!” (2 / 3)

Jane Alexander ha risposto: “Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta… intelligenza, chiediamo solo quella”.

Il commento dell’ex gieffina è neo fidanzata di Elia Fongaro è diventato subito virale, in tanti le hanno lasciato un like o risposte positive. C’è da dire anche che sotto il post di Vanessa Incontrada sono stati in molti fan a complimentarsi con lei per la sua bellezza così naturale.

La maggior parte si è schierata proprio dalla sua parte, ecco alcuni commenti scritti sotto la sua foto: “Hai una pelle bellissima vanne fiera sei uno spettacolo”, ha scritto un utente. Un altro l’ha difesa dalle critiche scrivendo: “Intanto se avesse dei kg in più non ci sarebbe nulla di male… detto questo la trovo bellissima ma trovo allucinante la cattiveria tua nei suoi confronti. Guardo lei è poi guardo te e fidati cara abbandona la barca”.

La cosa che mi domando ma se incontri per strada qualcuno che ha queste caratteristiche, a mio avviso uniche e straordinarie, la fermi e gli esprimi questa tua opinione? In questo modo?? Ma perché tramite schermo finiscono tutte queste buone maniere? No. Non sei carina e legittimata ad esprime questo tipo di opinioni ad una persona che non conosci e con cui non hai confidenza, esattamente come avresti fatto per strada se l’avessi incontrata. Non è la normalità questa”. Ribatte un’altra.