Vanessa Incontrada massacrata sui social per una foto: “Sei grassa, piena di rughe e macchie!” (1 / 3)

Vanessa Incontrada massacrata sui social per una foto: “Sei grassa, piena di rughe e macchie!”

Attacchi e critiche pesanti per Vanessa Incontrada dopo una foto pubblicata su Instagram: “Ma sei grassa, piena di macchie e rughe”

 

Gli haters che non sanno come sfogare la loro rabbia e inutilità hanno deciso di scagliarsi contro l’attrice spagnola Vanessa Incontrada. A difenderla ci ha pensato l’ex gieffina Jane Alexander.

Sui social, i cosiddetti “leoni da tastiera” continuano a scagliarsi contro i VIP e i personaggi del mondo dello spettacolo.

Questa volta a finire nel mirino del web è toccato a Vanessa Incontrada che ha subito critiche piuttosto aspre per una foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Lo scatto non presenta nulla di strano, Vanessa ha semplicemente pubblicato una foto che la ritrae senza trucco in una posa molto naturale dove mette in mostra il suo bel viso e le sue lentiggini, una particolarità che da sempre contraddistingue il suo fascino.

 

L’attrice per questa foto è finita nella bufera e si è beccata tanti commenti negativi sul suo corpo a causa dei suoi chili di troppo e per le lentiggini che per alcuni sono difetti. A difenderla ci ha pensato l’ex gieffina Jane Alexander che ha subito commentato la foto invitando tutti al silenzio. Un utente ha scritto: “Ma è piena di macchie, lentiggini, rughe”, e tanti altri commenti negativi a cui non vogliamo dare importanza.