Valerio Scanu scambiato per Marco Carta e insultato: “Vergognati, rubi alla Rinascente” (2 / 2)

Il folle (e anche un po’ distratto) utente di Instagram ha ovviamente confuso Scanu con Marco Carta. Forse lo ha fatto di proposito per avere un po’ di visibilità, questo è impossibile da stabilire. Come detto, entrambi sono sardi, con la differenza che Carta è cagliaritano e Scanu maddalenino. Esteticamente parlando, poi, si può dire con certezza che i due si assomiglino veramente poco.

Il commento non è passato inosservato e Scanu ha replicato: “Che roba usi? Fattela tagliare meglio”. Evidentemente, però, l’hater ha continuato a non capire che stava attaccando la persona sbagliata e ha replicato al commento del cantante: “La giustizia non è uguale per tutti!”. Scanu si è arreso e ha lasciato un ultimo commento: “Sono le conseguenze della legge Basaglia”.

Insomma i manicomi non avrebbero dovuto chiudere a suo avviso. Anche tanti altri utenti hanno risposto all’utente arrabbiato facendogli notare che tra Marco Carta e Valerio Scanu ci sono differenze notevoli. La polemica si è presto esaurita, diventando un aneddoto simpatico che dimostra come il caldo di questi giorni stia facendo perdere la lucidità a diverse persone.