Valeria Marini nuda, il web si scatena: “Mi fai pena. Il mondo è pieno di p…” (2 / 2)

Valeria Marini, però, non perde troppo tempo a rispondere alle centinaia di commenti e si limita a ringraziare i fan che la difendono con un commento brevissimo: “Baci stellari”. Dicevamo che dopo un periodo più o meno lungo di ‘assenza’ dalle luci dello spettacolo, da qualche mese si è tornato a parlare di lei. Pochi giorni fa, infatti, sempre su Instagram un altro suo scatto aveva scatenato qualche altra polemica.

I più attenti hanno notato che sul suo profilo era comparsa una foto, rimasta sul web per pochi secondi, poco dopo rimpiazzata da un’altra. È stato notato che l’ombra della pancia in quella attualmente presente sul suo profilo Instagram era assai diversa: gli osservatori del web sembrano convinti che quello scatto sia stato ritoccato per eliminare un po’ di rotondità non desiderate dal fisico della biondona, ex compagna di Cecchi Gori (tra gli altri).

E siccome nel mondo dello spettacolo nulla è casuale, la domanda sorge spontanea: come mai la Marini è ‘tornata’ a far discutere così tanto dopo un po’ di tempo in cui non si parlava di lei? È notizia di pochi giorni fa che Valeria e il suo fidanzato Patrick hanno accettato l’invito a partecipare a Temptation Island VIP, che andrà in onda nei prossimi mesi sulle reti Mediaset. A voi le conclusioni. Alla conduzione del reality ci sarà un’altra eterna giovane della TV Italiana: Simona Ventura.