Valentina Ferragni difende gli italiani dagli insulti del dottor Christian Jessen (2 / 2)

Le persone stupide come te sono la ragione per cui molte persone NON prendono questo virus seriamente, nemmeno dopo la morte di 1200 persone in Italia in sole due settimane.  Tu sostieni di essere un dottore? Uno di quelli che dovrebbe salvare vite? Vergognati, mi dispiace davvero per te. Solo perché tu lo sappia “siesta” è una parola spagnola, noi siamo italiani quindi per favore V********O. 

 

 

Il dottore, parlando a Fubar Radio, si era lasciato andare a delle considerazioni davvero di bassa cultura:
Lo so che può sembrare un po’ razzista quello che sto per dire, ma non pensate che sia solo una scusa questo coronavirus? Gli italiani usano delle scuse per chiudere tutto e smettere di lavorare di lavorare per un po’, vogliono farsi una lunga siesta.

 Jessen nella stessa intervista rivela le sue convinzioni politiche e tutti i nodi vengono al pettine:

 

Personalmente concordo con la linea Boris Johnson (il Primo Ministro inglese non ha ancora applicato alcuna misura di prevenzione nei confronti del Covid-19, ndr).
Quest’epidemia è solo sulla Stampa, non è nella realtà.

 A rispondere al medico è stato anche l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile che gli ha dedicato una furiosa storia su Instagram:

Vallo a dire ai parenti delle persone morte o ai malati che lottano, testa di ca**o. Te lo dico col cuore, vai a c****e.