Valentina Dallari attacca duramente Junior Cally: “Scomparso da un mese, mi dissocio da lui” (2 / 2)

La influencer ha fatto capire che dopo quanto successo in questi giorni con Junior Cally non avrà più nulla a che fare: “Io mi discosto completamente da queste persone, gente del genere mi fa anche un po’ di tristezza. Ricordatevi di stare a fianco di una persona che almeno ha le pa**e di mollarvi. Questo è troppo. Mancanze di rispetto? No, grazie”.

È indubbio che Junior Cally abbia un carattere esplosivo e questo, evidentemente, compromette anche le sue relazioni sentimentali. Le storie di cui parla la Dallari non sono più visibili sul suo profilo; il rapper ne ha pubblicate delle altre in cui se la prende con i “segnalatori”, dunque con ogni probabilità è stata Instagram a rimuoverle dopo migliaia di segnalazioni.

Il sito di gossip Bitchyf ha esultato per la dura risposta di Valentina Dallari ai danni del rapper, ricordando come quest’ultimo qualche tempo fa abbia “aizzato” i suoi follower contro un redattore del sito. Anche molte utenti di Twitter hanno pubblicato diversi post in cui “godevano” per quella che loro vedono come un’umiliazione della ex tronista ai danni del controverso rapper.