Vacanze sulla neve ma la casa non c’è. Otto ragazzi napoletani truffati online (1 / 2)

Vacanze sulla neve ma la casa non c’è. Otto ragazzi napoletani truffati online

Vacanze di Natale da dimenticare per un gruppo di otto giovani napoletani: la comitiva aveva deciso di affittare un appartamento per trascorrere qualche giorno in compagnia a Roccaraso, ma una volta giunti sul posto hanno scoperto di essere stati truffati. L’appartamento a cui faceva riferimento l’annuncio online a cui avevano risposto era infatti abitato da una coppia di anziani, ignari di tutto. 

A cascare nel raggiro sono stati otto giovani originari di Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità (provincia di Napoli). Il gruppo aveva pagato 1500 euro per una casa situata in centro città a Roccaraso, una posizione perfetta per passare le vacanze insieme. I ragazzi avevano trovato l’offerta tramite un annuncio pubblicato su subito.it. Ovviamente prima di effettuare il pagamento hanno voluto assicurarsi della disponibilità e della serietà dei locatori.

A rispondere alle loro domande è stata una certa Marianna Contetta Golino (“una signora gentilissima e disponibile” spiega una delle vittime) con la quale sono rimasti in contatto fino a due giorni prima della partenza. Appena partiti per Roccaraso la donna è misteriosamente scomparsa. Arrivati dopo un viaggio di oltre due ore, i giovani hanno riprovato a contattare la donna, senza però riuscirci.