Vacanze da sogno: la tenuta vinicola dove puoi soggiornare in una botte e bere tutto il vino che vuoi (2 / 2)

A Douro, secondo quanto assicurano sul sito, potrai godere di “momenti unici di riposo, in un ambiente circondato da ruralità”.

Un rappresentante del vigneto ha detto al Metro : “Quinta da Pacheca è un audace progetto architettonico. Le sue suite sono originalissime e perfette per il turismo enogastronomico.”

“Queste botti di vino offriranno ai visitatori un’esperienza unica a contatto con la natura e con il vino del Douro”.

 

Se il pensiero di soggiornare in una botte di vino ti fa sentire un po ‘claustrofobico, puoi sempre scegliere l’hotel di Quinta da Pacheca.

Le camere sono altrettanto originali e non mancano di nulla. Forse la tenuta di Quinta e Pacheca è l’unico posto al mondo in cui invece di uscire e visitare i luoghi circostanti è meglio restare in hotel. 

Il viaggio enogastronomico si completa con il ristorante pluripremiato dalla critica che offre menù variegati, cucina tradizionale e piatti mai visti prima. Ovviamente tutto è accompagnato da uno specifico vino prodotto qui. La tenuta vinicola è un luogo perfetto in cui soggiornare sia da soli sia in compagnia della dolce metà, soprattutto se anche lei è appassionata di vini. Insomma, che aspetti a prenotare?