USA, studente del liceo arrestato per avere fatto una RKO di Randy Orton sul preside (2 / 2)

I poliziotti hanno immediatamente arrestato il 18enne un po’ violento. Suo fratello e sua sorella, intervistati poco più tardi, hanno dichiarato a CBS4 che loro fratello stava “solo scherzando” e “non avrebbe dovuto essere arrestato”. Il preside si chiama Humberto Miret e pochi giorni prima dell’aggressione era stato nominato “principal of the year”.

Sosa è accusato di aggressione ai danni di un impiegato della scuola e di violazione del regolamento scolastico. Il suo avvocato ha dichiarato che “sarebbe bastata una punizione severa” e che l’arresto è “eccessivo”. Stesse identiche dichiarazioni dei suoi fratelli. “E’ un bravo ragazzo. Voleva solo far divertire i suoi compagni. Non è il tipo che esce per cercare la rissa in strada”.

Mike Sosa aggiunge che il preside poco prima si era “comportato male” con suo fratello: “Lo ha afferrato per la testa e gli ha sferrato dei pugni in testa”. Un’accusa che, però, non ha mai trovato riscontro. La scuola si è limitata a rilasciare un comunicato in cui viene spiegato che oltre all’arresto per Sosa scatteranno alcuni provvedimenti punitivi, nel rispetto del codice della condotta studentesca.