Uomo tradisce la moglie con il suocero: “Lei non mi prestava attenzioni” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 9 gennaio 2019, alle ore 12:43

Uomo tradisce la moglie con il suocero: “Lei non mi prestava attenzioni”

Moglie scopre il tradimento del marito con suo padre: “Lei non mi prestava attenzioni”

La moglie ha scoperto il tradimento di suo marito quando è tornata da lavoro molto prima del previsto, scoprendo suo mariro e suo padre in atteggiamenti molto intimi.

Il tradimento è qualcosa di difficile da superare, lo sa bene una donna statunitense che è stata tradita da suo marito. Ma la storia che stiamo per raccontare non è poi così scontata poiché Alexandra Bittencour ha scoperto di essere stata tradita da suo marito Henry Edward per suo padre, suocero dell’uomo.

Uomo tradisce la moglie con il suocero: “Lei non mi prestava attenzioni”

I due statunitensi erano sposati da 4 anni, quando la donna ha scoperto che c’era una relazione segreta tra suo marito e suo padre. Alexandra ha scoperto il tradimento quando una mattina è rientrata a casa dal lavoro molto prima del previsto. Recandosi nella camera da letto ha scoperto suo marito e suo padre in atteggiamenti molto intimi. Alexandra è rimasta scioccata di fronte a quella scena così raccapricciante.

Uomo tradisce la moglie con il suocero: “Lei non mi prestava attenzioni”

Dopo aver realizzato la faccenda, la donna è impazzita del tutto, iniziando ad urlare ed a lanciare qualsiasi oggetto contro di loro. Qualunque cosa trovasse fra le mani sarebbe stata utile per sfogare la sua rabbia contro suo padre e suo marito. Mai Alexandra avrebbe immaginato un tradimento dal parte del marito, e per giunta con suo padre! Alexandra dopo aver colpito suo padre con un bicchiere di vetro, rischiando seriamente di ferirlo, ha cominciato a prendere tutti i vestiti del marito dall’armadio e a buttarli via fuori dalla finestra in mezzo alla strada, poi dopo ha cacciato i due uomini da casa.