Uomo molto somigliante a Walter White ricercato per traffico di metanfetamina (2 / 2)

Chiaramente nell’era di Internet accessibile a tutti il dipartimento di polizia di Galesburg ha immediatamente postato la foto anche sul suo profilo Facebook. Il post è diventato virale ma in pochi (se non nessuno) hanno commentato dicendo di avere qualche informazione utile sul fuggitivo.

La stragrande maggioranza dei commenti consisteva in battute sull’aspetto del signor Barrick, veramente troppo uguale a Walter White di Breaking Bad. Come spesso capita, i commenti più brevi e non troppo articolati sono quelli che hanno ricevuto più “likes”. Uno di questi recita semplicemente: “Brian Cranston ha una pessima cera”. In effetti, siamo sicuri che il tizio in foto ha vissuto giorni migliori dal punto di vista estetico.

Un occhio più chiuso dell’altro, un pizzetto molto folto e una anonima canottiera bianca non gli conferiscono un aspetto particolarmente sobrio. Un altro commento molto apprezzato dagli utenti che hanno visualizzato il post è stato: “Avete provato a cercare ad Albuquerque?”. Per chi non lo sapesse, è la città in cui è ambientato gran parte dello show.