Uomini e Donne, Veronica abbandona il trono? Tutte le anticipazioni (2 / 2)

Ma l’esperienza della ragazza sul trono potrebbe essere molto breve. Potrebbe finire infatti tra pochi giorni, in base a un incontro che avverrà molto presto. Nella registrazione di ieri, infatti, Veronica ha dimostrato di essere ancora piena di dubbi. In primis ha detto testualmente di “avere delle perplessità” e pertanto “non è più sicura di voler proseguire nell’esperienza”. C’entra Alessandro Zarino? Sì.

La Burchiello ha ammesso di pensare ancora all’ex tronista, con il quale l’attrazione è innegabile, nonostante i vari tira e molla. Lo si è capito quando la nuova tronista ha dichiarato che si aspettava di vedere Alessandro tra i corteggiatori ora che i ruoli si erano invertiti. Per questo motivo, ovviamente, Tina Cipollari l’ha attaccata, accusandola di essere falsa.

“Stai fingendo di essere ancora interessata ad Alessandro perché sui social ti hanno attaccato per aver accettato il trono”. Successivamente la ragazza è andata dietro le quinte per telefonare Zarino, che ha detto di accettare un incontro con lei solo a patto che Veronica si recasse a Napoli. Maria De Filippi ha dato il suo ok per seguire la ragazza con le telecamere e filmare l’eventuale incontro con Zarino. Presto, quindi, capiremo se effettivamente Veronica lascerà il trono.